UNDER 13 REGIONALE: TERZO QUARTO SUPER, GIALLI OK E BEINASCO

Gran bella vittoria quella che i Gialli staccano a Beinasco. Al grande equilibrio del primo tempo, i ragazzi di Vialardi fanno seguire una terza frazione di enorme convinzione e pari maturità e prendono il largo.
Nel primo periodo i Gialli non riescono a stare dietro a Rondoletti, che ne segna 11 di seguito e ribatte ai colpi di Meduri (10 in 10’) e Laganà.
Un canestro di Malerba conserva davanti il CUS alla sirena, ma la gara si mantiene sui binari dell’equilibrio per buona parte del secondo tempo: con l’andare dei minuti però la difesa ospite prende il sopravvento, Meduri è preciso dalla linea (3 su 4), Amoretti chiude a canestro due iniziative di impatto sul risultato e prima del riposo i Gialli costruiscono il trampolino su cui lanciarsi a capofitto nella ripresa.
Il parziale di 7-24 della terza decina parla da solo. Tutti ci mettono il naso su entrambi i lati del campo, con Pastorello (10 nel periodo) che va pure più in là, segnando l’allungo cussino con 4 canestro di fila: quelli che portano al 28-54 della mezzora.
A questo punto ai Gialli basta controllare: di Celsi e ancora Pastorello le realizzazioni che tengono all’orizzonte la Beinaschese.
 
BEINASCHESE-CUS TORINO GIALLO 42-69
Parziali: 16-18, 21-30, 28-54
BEINASCHESE: Artioli 3, Bolzon 2, Fioriello, Fusina, Giuliana 8, Testaquadra 8, Lo Bianco, Lorenzo, Potenza 2, Rondoletti 16, Severin 2, Tezza 1. All. Pezzini.
CUS TORINO: Alessandria 1, Celsi 6, Amoretti 6, Boccardi 2, Laganà 9, Malerba 4, Meduri 20, Colasanto 3, Pastorello 16, Schettini 2, Martinengo. All. Vialardi.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news