UNDER 13 REGIONALE: PER I GIALLI C?Ô LA CAPOLISTA SISPORT

Non ce ne vogliano i nostri ragazzi. Le speranze di superare la capolista Sisport sono molto vicine allo zero (lo diciamo anche un po’ scaramanticamente).
Imbattuti dopo le prime 6 giornate i fiattini viaggiano a mille in vetta alla classifica, forti di una difesa che finora ha concesso in media agli avversari incontrati poco più di 30 punti. Un dato non da poco e che fotografa la forza di un gruppo come quello biancorosso che, eccezion fatta per gli scontri diretti con le inseguitrici Venaria A (battuto di 14) e Ginnastica (superata di 16), ha sempre largheggiato lasciando agli altri poco più delle briciole.
Fatte le dovute premesse del caso l’Auxilium CUS sarà chiamata a giocare la sua partita, e non quella dell’avversario, almeno per quanto l’avversario glielo concederà e non interferirà. L’entusiasmo e la voglia di arrembare ai 2006 di Landra non è mai mancato, anche in questo ultimo mese nero dal punto di vista dei risultati, che ha visto i gialloblu sconfitti sia a livello di Under 13 che di Esordienti.
E i due fattori faranno comodo. Come lo faranno le specifiche tecniche su cui si sta lavorando in allenamento per crescere tutti insieme. E tutti insieme si dovrà giocare e stringere in denti nella gara delle 15,30 alla Panetti.
Senza mai guardare il tabellone: il risultato non conterà, conterà come l’Aux CUS saprà dipanarsi tra le mille difficoltà della partita. Se lo farà come ha le caratteristiche per fare, allora avrà vinto, qualunque sia il risultato e il distacco conclusivo.
Per l’Aux CUS scenderanno sul parquet Begni, Latagliata, Meduri, Ferioli, Montesion, Malerba, Pastorello, Morandi, Celsi, Grizzaffi, Raho e Coggiola.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news