UNDER 13 REGIONALE: OCCASIONE PROPIZIA PER L?AUX CUS GIALLO

L’occasione sembra propizia ai 2006 per portare a casa altri due punti e sistemarsi una volta per tutte ai piedi del quartetto che comanda la classifica del gironcino di qualificazione.
Senza alcuna speranza di arrivare ad insidiare la posizione di nessuna delle squadre che precedono ma, visto che i risultati fanno sempre morale e alzano la livella della competitività, di mettere benzina nel serbatoio in vista delle tante gare impegnative che ancora la separano dal traguardo. E perché no anche di spostare verso l’alto l’asticella delle motivazioni e pure delle pressioni in un campionato a cui partecipa certo con l’unico obbiettivo di fare esperienza, ma non senza buttare l’occhio al risultato che appare sul tabellone.
La mancata qualificazione alla seconda del campionato Esordienti Competitivo – la sconfitta di ieri in casa del Gandhi dovrebbe averla negata (ma nel Mini si sa mai fino all’ufficialità) – potrebbe essere di ulteriore spinta a fare bene, in termini di prestazione e risultato tra i più grandi.
L’avversario di turno è il fanalino di coda Collegno, zero in condotta finora dopo 10 giornate e apparso, insieme al Venaria B, come la squadra più vulnerabile di tutte. Anche delle più giovani come quella cussina.
All’andata i ragazzi di Landra si imposero con ampio margine (lo score finale parlò di doppiaggio, con i cussini oltre 70 punti) e tutto fa pensare che esistano anche oggi le premesse per ripetersi.
Sempre e comunque nel rispetto massimo di chi si ha di fronte, aumentato se si vuole proprio dal fatto che il Collegno finora ha mai vinto in stagione.
Al riconoscimento delle 15,30 si presenteranno questi 12: Alessandria, Venezia, Pastorello, Coggiola, Ferioli, Begni, Colasanto, Grizzaffi, Amoretti, Raho, Laganà e Negro.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news