UNDER 13 REGIONALE: LUNGA TRASFERTA AD AOSTA PER I GIALLI

Trasferta a lunghissima gittata per l’Auxilium CUS Gialla, impegnata alle 17 ad Aosta nell’ultima giornata del girone di andata del torneo Regionale.
La variabile logistica è una di quelle di cui si deve tenere conto in sede di presentazione della gara: l’ora e mezza e abbondane di viaggio per raggiungere il PalaMiozzi di Aosta è stata finora fatale a quasi tutti gli avversari che sono andati a giocare in Valle.
L’Eteila ha vinto infatti 3 delle gare interne disputate: l’unica eccezione è rappresentata da quella della seconda giornata contro la forte Ginnastica che comunque ha vinto soltanto nel finale e soltanto di 5 punti.
Poi c’è anche e soprattutto la caratura della squadra aostana, reduce dal netto successo di sabato scorso contro l’Auxilium CUS Blu e quarta forza del girone, non lontana dalla vetta.
Alla Panetti nella gara con i 2005 i rossoneri hanno messo in mostra solidità ed individualità che già erano emerse nei precedenti incontri: finora hanno sempre vinto contro le squadre che li seguono in classifica, e questo è un’ulteriore testimonianza di acquisita mentalità.
L’Auxilium CUS Gialla viene dal match perso in casa contro la capolista Sisport, in cui per pochi minuti ha fatto vedere il potenziale per giocarsela con chiunque, ma nel prosieguo ha evidenziato tutta la sua …gioventù, timidezza, inesperienza, mancanza di peso e di riferimenti tecnici puntuali come invece quelli mostrati nell’occasione dagli avversari fiattini e che anche altre squadre hanno già.
Anche oggi i Gialli dovranno guardare negli occhi un avversario più avanti e più …‘grande’.
I convocati sono i seguenti: Coggiola, Ferioli, Torazza, Laganà, Montesion, Meduri, Morandi, Colasanto, Pastorello, Latagliata, Raho e Venezia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news