UNDER 13 REGIONALE: IN 10 CONTRO LA CAPOLISTA

Impegno proibitivo quello che attende nel tardo pomeriggio l’Auxilium CUS Blu. Di frante ai 2005 di Nadia Pizzimenti ci sarà la capolista Ginnastica, in striscia positiva da oltre un mese e reduce dalla vittoria di una settimana fa alla Panetti contro l’Aux CUS Giallo che l’ha mantenuta da sola in vetta alla graduatoria del girone.
Sulla carta non dovrebbe esserci partita e i quasi 40 punti di scarto della gara di andata, ne frattempo non ammortizzati nei rispettivi percorsi di crescita, valgono come ulteriore premessa tutt’altro che di auspicio.
Non sono certo queste le gare che i Blu sono chiamati a vincere, ma nello stesso tempo la motivazione di avere davanti i primi della classe dovrebbe stimolarli al massimo e a fare il meglio possibile
Ci proveranno – e, visto che il carattere è il marchio di fabbrica del gruppo, siamo certi che lo faranno al top delle loro potenzialità – in 10: Loiacono, Tubaro, Sardo, David, Versaci, Marzocca, Atzei, Salcuni, Boratto e Marta.
Non saranno di sicuro le rotazioni ridotte a fare la differenza, ma alla lunga potrebbero pesare: quindi, la gestione delle risorse sarà un ulteriore fattore di cui tenere conto.
Alla palestra E13 di strada del Castello di Mirafiori 55 la palla a due sarà alzata alle ore 18,20.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news