Non c’era da farsi molte illusioni. La Ginnastica è la squadra più in forma del girone in questo momento e dopo aver strapazzato i Gialli riserva identico trattamento anche ai Blu. Il 14-0 con cui i Reali aprono la gara casalinga contro i 2005 è la passerella verso la settima vittoria consecutiva e la conferma del prima, in vista del big match con il Venaria.
I cussini giocano con il solito coraggio e nella seconda frazione, grazie alle solite sgroppate di David, sulle rotazioni avversarie riescono ad imporsi per 12-14.
La gara tuttavia non è mai in discussione. Il 40-12 di parziale nel secondo tempo allarga la forbice fino all’80-37 finale.
GINNASTICA-AUXILIUM CUS TORINO BLU 80-37
Parziali: 28-7, 40-21, 57-29
GINNASTICA: Abellonio, Luisoni 10, Italiano 9, Tiani 12, Greco 10, Cerchiaro 4, Gjika 9, Di Meo 4, Araldi, Farano, Caruso 18, Andreetto 4. All.ce Scano.
TORINO: Loiacono 2, Tubaro 3, Sardo 2, David 12, Versaci, Marzocca 4, Atzei 4, Salcuni, Boratto 4, Marta 6. All.ce Pizzimenti.