UNDER 13 REGIONALE: COL VENARIA B SI PUã FARE

Terza partita nel giro di 5 giorni per 2006. Dopo i due match del campionato Esordienti Competitivo con Ad Quintum Collegno e Crocetta, stavolta i ragazzi di Landra (o almeno parte del gruppo) sono chiamati a giocare in quello Under 13 Regionale.
Ad attendere l’Auxilium CUS Giallo nella prima gara del 2018 c’è il Venaria B, formazione di ben alto spessore tecnico e fisico rispetto alla squadra A affrontata dai cussini nell’ultimo match prima della sosta per le festività: finora la seconda squadra dei Reali ha collezionato 5 sconfitte (tutte con ampio margine) e una sola vittoria (ai danni del fanalino di coda Collegno: 30-24 il risultato).
Come i cussini anche i venariesi disputano il campionato con una formazione composta da ragazzi dell’annualità precedente e il ritrovarsi di fronte un avversario coetaneo potrebbe essere di stimolo a metterci ancora maggiore impegno.
Tre vittorie nelle prime tre giornate di campionato, l’Aux CUS Giallo, che non vince dal derby con l’Aux CUS Blu dello scorso 18 novembre, ha poi pagato lo scotto dell’età e della differenza fisica ad essa legata (più che a quella tecnica) incappando in 3 ko i fila, in cui ha comunque sempre lottato con carattere, tenendo testa per larghi tratti ad avversari più pronti come Reba, Ginnastica e Venaria A.
L’opportunità offerta dal match delle 9,30 alla palestra di via Di Vittorio a Venaria è ghiotta: l’entusiasmo e l’energia non sono mai mancate al gruppo, ma un successo ne aumenterebbe ancor più il livello dopo i ko nei due match Esordienti dei giorni scorsi e in vista dei difficilissimi appuntamenti con Sisport ed Eteila Aosta che andranno a chiudere il girone di andata.
Per Torino giocano: Laganà, Coggiola, Pastorello, Colasanto, Morandi, Venezia, Grizzaffi, Latagliata, Torazza, Negro, Begni e Boccardi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news