Il CUS Torino Giallo prenderà parte a Pino Torinese, da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno alla 22esima edizione del torneo internazionale ‘You Abroad’.
I ragazzi di Simone Vialardi sono stati inseriti in un girone di prima fase che si compone anche di Collegno e Venaria. Nell’altro in campo Unione Basket Collinare 2006, Auxilium Torino e i francesi del MontBrison.
Venerdì 31 alle 19 l’esordio con il Collegno, sabato 1 giugno alle 12,30 invece il match con il Venaria. Nel pomeriggio e alla domenica le squadre dei due gironi si incroceranno per dare vita alle semifinali e alle finali.
Nell’arco delle 48 ore di gare si alterneranno in campo gli Under 13 Silver Alessandria Amoretti, Boccardi, Celsi, Laganà, Malerba, Meduri, Colasanto, Pastorello, Schettini e Martinengo e (da domani) gli Under 13 Elite Montesion, Venezia, Torazza, Coggiola, Negro, Ferioli, Raho, Latgaliata, Cendola e Morandi.
Gli incontri, della durata di 32’ (8 per ciascun quarto), si giocheranno presso la palestra della Scuola Media di Piazza del Municipio e presso l’impianto di via Folis.