UNDER 13: ?ASTI?, URANIA MOLTO DISTANTE

Un po’ meglio che nel match inaugurale contro la Robur. Anche se pure l’Urania Milano (la squadra che sta ospitando i nostri ragazzi) le distanze sono ad oggi piuttosto marcate.
Per tutto il primo quarto i gialloblu si aggrappano all’avversario grazie alla difesa e alla buona precisione dalla lunetta.
Nel secondo Savasta la mette da tre, ma è l’Urania a fare la partita: lo svantaggio dei cussini si fa importante e alla mezzora il ritardo è di 26 lunghezze.
La caparbietà e l’impegno non mancano, l’Urania però non fa sconti e nel quarto finale concede appena un libero ai gialloblu.
Sabato 5 gennaio alle 10 il CUS chiuderà il suo torneo contro il Laipacco Udine, in una sorta di finale per il terzo posto, visto che di fronte ci saranno le squadre sempre sconfitte nei primi due giorni di gare.
 
CUS TORINO-URANIA MILANO 30-72
Parziali: 9-13, 19-36, 29-55
CUS TORINO: Alessandria, Morandi 2, Torazza, Meduri 4, Negro, Laganà, Martinengo 1, Bergo 4, Pesci 4, Savasta 9, Gilli 6. All. Vialardi.
URANIA: Cappelletti 7, Brambilla 10, Giuliana 4, Rieppi 4, Zancan 10, Casaletti 6, Ghisu, Mantini 14, Brizzola 3, Locoratolo 4, Terzaghi 2, Amisano 8, Filia. All. Schiavi.

Classifica: Robur Varese e Urania Milano 4, CUS Torino e Laipacco Udine 0.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news