UNDER 14 ELITE: IL CUS RIPARTE DAL CIGLIANO

A distanza di oltre un mese dalla gara al Tam Tam che ha chiuso la prima fase, il CUS torna in campo alle 15,30 per ospitare alla Panetti il Cigliano. Da oggi anche i gialloblu, che hanno rinviato al 12 marzo la gara della giornata inaugurale a domicilio della Junior Casale, giocheranno per il 19esimo posto del campionato Under 14 Elite.
I vercellesi hanno già iniziato a farlo pochi giorni fa, vincendo in casa contro la Pallacanestro Ciriè nell’unica gara finora giocata del girone.
A completare il quadro delle avversarie dei gialloblu c’è la Sisport, che nella prima giornata riposava e oggi debutta a Vercelli.
Per preparare al meglio la seconda metà di stagione che lo vedrà in campo altre 12 volte, il CUS nelle scorse settimane ha giocato in amichevole con San Mauro, Collegno e Fiat Auxilium, riportandone riscontri positivi in termini di crescita tecnica (i risultati sono a conforto).
Per i 2005 si tratterà della prima volta con il Cigliano, avversario inedito a tutti i livelli per le nostre squadre. Una sola vittoria sulle 15 disputate – il 9 dicembre scorso nel derby in casa del Vercelli Rices – gli ospiti hanno concluso la prima fase all’ultimo posto del loro girone.
Il CUS ha invece terminato al penultimo posto la fase di qualificazione, con un record di 3 vittorie e 11 sconfitte.
Oggi per entrambe si apre un nuovo capitolo dell’annata, decisamente più abbordabile rispetto al precedente da qualunque parte lo si guardi.
I gialloblu si schiereranno con questa formazione: Anglani, Demontis, Greco, Gualano, Okoro, Petruzzi, Pezzera, Porcella, Presta, Riolfo, Zarantino e Terzi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news