UNDER 13: STAFF TECNICO RINFORZATO

Come nella passata stagione anche nel 2018-19 quello 2006 sarà il gruppo più numeroso di tutta la Sezione. Il definitivo passaggio estivo dal Mini al basket (con relativo tesseramento), dopo la stagione intermedia nella categoria Esordienti, non ha cambiato più di tanto la composizione dell’organico: sono arrivati a rinforzo alcuni elementi di sicuro interesse, che consentiranno ai giovani gialloblu di proporsi con spessore ancora superiore sui vari fronti su cui saranno coinvolti.
Per consentire a tutti il giusto grado di crescita e scenari agonistici adeguati all’attuale livello di maturazione tecnica, la truppa sarà suddivisa in 3 fasce: la 1 giocherà il campionato Elite, la 2 e 3 quello Regionale, con l’integrazione dei ragazzi dell’annata 2007, a loro volta ripartiti in 2 sottogruppi, che disputeranno in contemporanea anche il campionato Esordienti.
Gli allenamenti settimanali saranno su 4 giorni e le gare casalinghe alla Panetti si giocheranno alla domenica.
La Responsabilità per l’attività formativa sarà di un team composto da Alessio Landra, e Simone Vialardi, già in panchina nella scorsa stagione, con gli inserimenti di spessore  di Marco Vincini e Simone Balla.
Nel dettaglio Landra sarà il responsabile dell’Elite, con Vialardi assistente e la collaborazione dei ‘giovani allenatori’ Bartoletti e Martino.
I due gruppi del Regionale faranno riferimento a Simone Vialardi a Simone Balla, sempre coadiuvati da Landra e Vincini.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news