UNDER 13: SELEZIONE TTB, INIZIO PROMETTENTE

Prima uscita della Selezione 2005 di Aux CUS, Basket Chieri, Jolly Vinovo e Ttb Pino che durante le vacanze pasquali parteciperà alla 48esima edizione torneo internazione di  Mont Brison, località nei pressi di Lione.
Il Team Ttb Pino (nella trasferta transalpina la squadra assumerà la denominazione della Società collinare che ormai da varie stagioni è presente alla manifestazione) ha giocato in amichevole non ufficiale alla Panetti contro una mista Under 14 di Auxilium Pallacanestro Nichelino Regionale ed Auxilium CUS Torino Elite. 
Una sgambata proficua – commenta Marco Vincini, che insieme ad Andrea Rizzittiello del Ttb guiderà la squadra a Mont Brison -. Non si è tenuto il conteggio dei punti ma abbiamo giocato per un’ora e mezza dando tanto spazio a tutti con l’obbiettivo di compattare la squadra. Buoni i riscontri per quanto riguarda l’intensità, la determinazione e la disponibilità in attacco. Ampi i margini di miglioramento per quanto concerne gli aspetti difensivi: nei momenti di tensione e rapidità di esecuzione, dovremo essere più bravi, così come si dovrà migliorare la gestione dei cali fisici’.
Questi i 12 che hanno giocato e che con ogni probabilità sosterranno la trasferta: Greco, Pedron, Petruzzi, Pezzera, Porcella e Presta (Auxilium CUS), Sortino e D’Oronzo (Basket Chieri), Irato, Cavalletti e Meak (Ttb Pino Torinese), Risso (Jolly Vinovo).
La selezione dovrebbe ritrovarsi la prossima settimana a Vinovo, ma l’allenamento è ancora da confermare.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news