All’orizzonte c’è la partecipazione alla 48esima edizione del prestigioso torneo internazionale di Mont Brison, località nei pressi di Lione, in calendario durante le festività di Pasqua.
La Selezione Under 13 formata da Aux CUS, Basket Chieri, Jolly Vinovo e Ttb Pino, sotto le cui insegne la squadra si presenterà all’appuntamento d’oltralpe, non è che abbia molto tempo e tante occasioni per preparare l’importante opportunità.
Una è offerta dall’amichevole odierna con l’Auxilium CUS Pallacanestro Nichelino Under 14 in programma alle 16,30 alla Panetti.
Per la gara i coach Marco Vincini (Aux CUS) e e Andrea Rizzitiello (Ttb Pino) hanno convocato 12 giocatori, con ogni probabilità quelli che poi formeranno la squadra per la trasferta del 20 marzo.
L’Aux CUS Sarà rappresentata dai 2005 Greco, Pedron, Petruzzi, Pezzera, Porcella e Presta.
A Monte Brison il Ttb Pino giocherà in un girone che comprende anche gli sloveni del KK Sezana e i francesi del Chorale de Roanne.
Di fronte oggi ci sarà il gruppo 2004 di Francesco Italia che da l prossimo week-end sarà impegnato nella fase di Coppa Piemonte del campionato Under 14 Regionale.