UNDER 13 ELITE: ULTIMI SFORZI, GARA1 A MONCALIERI

Nei due precedenti stagionali, nella fase di qualificazione del campionato, sono arrivate due vittorie del CUS. Il 3 novembre all’Einaudi di Moncalieri i gialloblu di Landra vinsero di 15 punti; molto più combattuta la gara di ritorno, disputata alla Panetti lo scorso 20 gennaio, con affermazione cussina di sole 4 lunghezze.
Oggi le due squadre si ritrovano all’Einaudi (ore 20,30) per la gara di andata della finalina di piazzamento che attribuisce il 7° e l’8° posto. Il ritorno è in programma tra due giorni, venerdì 31 maggio, al PalaCUS di via Panetti.
A questo punto della stagione le motivazioni sono quelle che sono e qualunque risultato ne verrà fuori cambierà di poco, per non dire di niente, il giudizio su quanto fatto fino a qui da entrambe
La prima fase il CUS la chiuse davanti a tutti con 8 punti di vantaggio sulla Pms, allora quarta;  come quarti i moncalieriesi sono poi risultati al termine della seconda fase per il titolo, con due vittorie in meno di quelle conquistate dal CUS per chiudere nella stessa identica posizione il proprio girone che ammetteva alle Final four (poi vinte dalla Libertas Amici San Mauro, contro cui i cussini hanno giocato la loro ultima gara ufficiale un paio di settimane fa).
Oggi si proporranno con questa formazione: Quimson, Morandi, Venezia, Raho, Grizzaffi, Montesion, Ferioli, Cendola, Latagliata, Petitti, Coggiola e il rientrante Begni, di nuovo in campo dopo quesi due mesi di assenza.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news