Penultimo appuntamento, l’ultimo lontano da casa, per il CUS nella seconda fase per il titolo del campionato Under 13 Elite.
Il recupero delle 20 al palazzetto dello Sport di Oleggio è per entrambe assolutamente ininfluente ai fini della classifica.
I padroni di casa sono ultimi e finora nella poule le hanno perse tutto – compresa l’andata della Panetti lo scorso 11 marzo (59-23 il risultato); il CUS ha perso venerdì scorso contro Omegna le ultime flebili speranze di passaggio del turno: il ko interno lo ha eliminato matematicamente dalla corsa ai primi due posti, anche se, al di là delle cifre, forse neppure una vittoria lo avrebbe realisticamente riproposto in chiave qualificazione.
Il girone è da completare e quindi le due rimanenti due occasioni, quella odierna e poi quella di domenica prossima alla Panetti contro il San Mauro, appaiono come due opportunità, molto diverse tra loro, per chiudere al meglio una stagione comunque molto positiva.
Il CUS si schiererà con Quimson, Morandi, Venezia, Raho, Grizzaffi, Petitti, Cendola, Ferioli, Negro, Latagliata Torazza e Coggiola.