UNDER 13 ELITE: QUALIFICAZIONE ANCORA ALLA PORTATA

La vittoria nello scorso turno contro la Crocetta è lì a dettare all’Auxilium CUS le coordinate, tecniche ed emotive, con cui affrontare gli ultimi due impegni della prima fase: quello odierno a Grugliasco e poi quello della prossima settimana alla Panetti con il Ciriè.
Il successo sui salesiani ha riacceso la fiammella della speranza della qualificazione: a due giornate dalla fine, i cussini hanno 2 punti di ritardo dal quarto posto, l’ultimo utile per accedere al girone Top, occupato al momento dal Collegno (con cui i ragazzi di Vincini sono 1-1 e pari nella differenza-canestri negli sconti diretti) e proprio dai canavesani, ospiti alla Panetti il prossimo 4 febbraio.
Crederci ancora costa nulla, anche perché il calendario delle due dirette concorrenti non sembra dei più agevoli: il Collegno giocherà alla Crocetta, il Ciriè a San Mauro, un eventuale successo a Grugliasco, porterebbe l’Aux CUS all’aggancio, rinviando poi tutto all’ultimo giornata.
Ma prima di pensare ai risultati altrui, c’è da fare il proprio dovere. Ci proveranno Cameletti, Gualano, Pedron, Petruzzi, Pezzera, Greco, Porcella, Terzi, Zarantino, Baldi, Maglio, Presta.
Palla a due alla Levi di viale Radich alle 16,30

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news