All’andata il Carmagnola, trascinato dal ‘piccolo’ Randazzo, figlio del nostro indimenticato Sergio, espugnò la Panetti senza neanche troppi problemi. Era la prima giornata e il CUS, falcidiato dalle assenze, non riuscì ad opporre grande resistenza.
Due mesi dopo le due squadre tornano ad affrontarsi. Da quel giorno di acqua sotto i ponti ne è passata parecchia: il Carmagnola ha vinto soltanto in un’altra occasione, arriva da 6 sconfitte di fila ed è penultimo; i gialloblu di Landra invece hanno fatto loro 9 delle successive 10 gare, l’ultima una settimana fa, passando d’autorità sul campo della capolista Eridania, che ora inseguono, al apri della Pms, a due sole lunghezze.
D’accordo che il risultati contano fino ad un certo punto e non si gioca solo per quelli, ma al giro di boa le gerarchie del girone, che nella parte alta della classifica coinvolgono anche Bea Chieri e Alter Piossasco, con il Bra non poi così distante, sembrano piuttosto definite.
I favori dei pronostici per il match odierno delle 18, ospitato presso l’impianto di Piazza Antichi Bastioni, pendono evidenti dalla parte dei gialloblu, che però i due punti dovranno sudarseli fino in fondo, perché l’Ab, memore pure del match dell’andata, non regalerà nulla.
Andranno in campo: Quimson, Coggiola, Negro, Ferioli, Torazza, Montesion, Petitti, Grizzaffi, Morandi, Raho, Venezia e Cendola.