UNDER 13 ELITE: OSPITE SCORBUTICO ALLA PANETTI

All’andata a Bra il CUS dovette metterci parecchio olio di gomito e alla fine s’impose d’autorità aprendo una serie di risultati utili consecutivi che l’hanno portato fino alla vetta del girone, condivisa alla vigilia della seconda di ritorno con l’Eridania e la Pms (al momento sono dietro nella virtuale classifica avulsa perché i gialloblu le hanno sconfitte entrambe, e a domicilio, nel girone di andata).
Da quel giorno i ragazzi di Landra hanno spiccato il volo verso l’altro, ma nelle giornate successive i cuneesi hanno confermato quanto di buono fatto vedere in quell’occasione e si sono ritagliati il ruolo outsider del girone, cioè di squadra capace di giocarsela a viso  aperto con le più forti (ma pure di abbassare il proprio livello con le pari grado o quelle più indietro in classifica).
Una mina vagante tutt’altro che facile da disinnescare, anche se il CUS nelle prime 10 giornate di campionato ha dimostrato una dote fondamentale: di saper apprendere dalle lezioni del campo, oltre che dai tanti insegnamenti che stanno arrivando negli allenamenti settimanali.
Non ingannino le due sconfitte nelle ultime 3 giornate, entrambe arrivate con formazioni che seguono in graduatoria: l’Abet arriverà alla Panetti con tutte le intenzioni di portare a casa i due punti. Ci vorrà tutta la feroce voglia di continuare ne percorso di crescita intrapreso ormai da 3 stagioni.
I gialloblu schiereranno formazione così composta: Petitti, Ferioli, Montesion, Venezia, Begni, Morandi, Negro, Torazza, Raho, Vendola, Quimson e Coggiola.
La palla a due verrà alzata a mezzogiorno in punto.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news