UNDER 13 ELITE: L?AUX CUS CHIUDE DA PRIMA CON IL GRUGLIASCO

La vittoria dello scorso turno all’Oasi Laura Vicuna di Rivalta ha chiuso con un turno d’anticipo la corsa per il primato nel girone di Coppa: l’Auxilium CUS è prima, la Pallacanestro Biella, sotto di 2 soli punti, è seconda, comunque si concludano le rispettive gare odierne dell’ultima giornata, quella dei cussini casa contro la Pallacanestro Grugliasco e quella dei lanieri a Vercelli.
Il 2-0 negli scontri diretti mette e metterà davanti i gialloblu, che oggi avranno comunque l’opportunità di tenere alta la tensione in vista delle semifinali, affrontando un avversario che durante la lunga stagione hanno già incontrato e battuto tre volte: due nella fase di qualificazione, e poi all’andata in Coppa una 40ina di giorni fa in campo avverso. E lo hanno sempre fatto con ampi margini.
Per Torino scenderanno in campo Baldi, Gualano, Maglio, Pedron, Petruzzi, Pezzera, Porcella, Presta, Terzi e Zarantino. In panchina la posto di coach Vincini, impengato nel Jamborée 2007, ci sarà il duo Landra-Italia.
L’incontro della Panetti inizierà alle ore 17,30.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news