UNDER 13 ELITE: LA PIë DIFFICILE, ATTENZIONE AI CALI

Quattro vittorie nella ultime quattro giornate per il CUS, zero successi nei cinque match disputati per l’Olimpo Basket Alba. Ad un primo guardare i risultati del primo mese di partite di campionato viene da pensare che la gara delle 12 alla Panetti possa essere un impegno facile per i gialloblu di Alessio Landra.
A rafforzare l’ipotesi i larghi distacchi accumulati finora dai langaroli, che le hanno prese in maniera inequivocabile da tutti gli avversari incontrati. Attenzione però, sono proprio queste le partite che nascondono insidie e trabocchetti maggiori. Per fare un esempio calzante, anche il Ttb Pino si presentò qualche settimana fa alla Panetti dopo un paio di sconfitte con scarto ingente e poi fece sudare ai gialloblu le proverbiali camice.
L’avversario, come sempre, non è da prendere sottogamba (non deve essere così mai, men che meno quando non si affrontano squadre che nulla hanno da perdere) e la partita la dovrà fare il CUS. Con la stessa energia fisica e mentale messe in campo a Moncalieri nello scorso turno. Per fare un altro passo in avanti, non soltanto in classifica, che conta fino ad un certo punto, ma soprattutto sul piano dell’affidabilità e della consapevolezza tecnica.
Per l’occasione il CUS schiererà Begni, Ferioli, Coggiola, Negro, Cendola, Grizzaffi, Petitti, Morandi, Torazza, Raho, Venezia e Quimson.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news