UNDER 13 ELITE: IL CUS TORNA ALLA PANETTI

A due settimane dallo sfortunato esordio con il Carmagnola, il CUS torna a giocare alla Panetti. Anche alla luce del perentorio successo di 7 giorni or sono a Bra, quella a gara, e il difficile percorso di avvicinamento, sembrano lontani anni luce.
Nella prima trasferta della stagione i gialloblu di Alessio Landra hanno dato l’impressione di essere entrati …dentro al campionato, proponendo soluzioni tecniche interessanti e confermando pure di avere solidità agonistica e individualità che nel corso delle gare possono diventare spesso determinanti.
Risultati dei primi due turni alla mano, sulla carta quindi, l’impegno di mezzogiorno alla Panetti contro il Ttb Pino Torinese sembra più abbordabile dei precedenti: i collinari hanno perso in maniera netta in casa proprio contro il Bra, poi battuto dal CUS, e nello scorso turno a Piossasco, dove hanno addirittura chiuso 50 punti sotto.
Meglio però non fidarsi troppo e provare ad imporre gioco e fattore-campo fin dalle primissime battute: a Bra l’atteggiamento è stato quello giusto fin dalla palla a due, oggi bisognerà fare altrettanto.
Per il CUS giocheranno: Negro, Raho, Torazza, Montesion, Venezia, Latagliata, Quimson, Grizzaffi, Coggiola, Morandi e Petitti.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news