UNDER 13 ELITE: IL CUS PROVA AD ISOLARSI

Due difese del primato in classifica, una esterna e una interna, nel giro di 4 giorni. Alle 19,20 al Palazzetto di via Folis a Pino Torinese i gialloblu di Alessio Landra avranno la chance di isolarsi in vetta ad una classifica del girone che li vede al momento condividere il primato con Pms, Eridania e Alter Piossasco, tutte battute nel corso del girone di andata (e quindi dietro), ma con la gara odierna da recuperare.
L’incontro d’andata vinto al supplementare tra mille sofferenze è di monito a tenere altissima l’attenzione. Anche alla luce dei risultati non del tutto positivi (anche se l’esperienza in generale lo è stata al massimo livello) della partecipazione la scorsa settimana alla ‘Befana gioca a basket’ di Ciriè e Nole.
Appena 3 vittorie a fronte di 8 sconfitte, i collinari vengono dalla brusca frenata interna pre-sosta con la lanciatissima Alter Piossasco, prossimo avversario dei cussini nel match in calendario domenica prossima alla Panetti; ma attenzione massima, visto che nel turno precedente il Ttb era passato sul sull’ostico parquet di Bra.
Per la trasferta del tardo pomeriggio il CUS potrà contare su Quimson, Begni, Coggiola, Negro, Ferioli, Torazza, Montesion, Petitti, Grizzaffi, Morandi e Raho.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news