UNDER 13 ELITE: CUS KO ALL?ESORDIO

Comincia con una sconfitta interna contro il Carmagnola il cammino del CUS nel campionato Under 13 Elite.
Come sempre le assenze, nell’occasione tra le file cussine numerose e pesanti, non devono suonare ad alibi (e l’impegno dei sostituti è stato massimo); ma di certo hanno inciso sulla prestazione complessiva dei gialloblu e con ogni probabilità anche sul risultato maturato alla Panetti. Ma tant’è, il campo esprime sempre il verdetto e bisogna accettarlo.
Trascinato di punti del bravo Randazzo (buon sangue non mente !), il Carmagnola fa la sua partita e sfrutta appieno l’occasione, portando a casa i primi due punti della stagione.
Eccezion fatta per le schermaglie iniziali, il CUS è all’inseguimento per tutta la gara.
Nel primo quarto si segna più dalla lunetta che su azione: alla sirena del 10’ gli ospiti conducono di 6 lunghezze.
Vantaggio immutato per tutta la seconda frazione, aperta da 6 punti consecutivi del carmagnolese Randazzo. Le iniziative offensive di Petitti e Raho consentono comunque al CUS di non perdere di vista l’avversario: 24-31 all’intervallo.
Stesa musica nella terza frazione, Montesion trova la retina un paio di volte, il Carmagnola però si mantiene sempre davanti di almeno due possessi pieni grazie a Zappino: 37-43.
In avvio di ultimo quarto Coggiola e Torazza avvicinano il CUS a -4, poi per due volte i gialloblu falliscono l’aggancio. Randazzo ne punisce gli errori e consente al agli ospiti di dare fiato al vantaggio fino al +11 conclusivo.
Da segnalare nel finale l’unica tripla di tutto il match, siglata dal cussino Venezia.
 
 
CUS TORINO-AB CARMAGNOLA 49-60
Parziali: 10-16, 24-31, 37-43
CUS TORINO: Cendola 4, Petitti 6, Torazza 4, Raho 8, Venezia 7, Quimson 8, Montesion 6, Morandi, Negro 2, Coggiola 4. All. Landra.
CARMAGNOLA: Zappino 9, Beltrando, Celentano N. 2, Frattini 6, Randazzo A. 21, Arneodo 7, Zoccarato 1, Leggiardi, Celentano A., De Maria 2, Randazzo K. 12. All. Bergese.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news