UNDER 13 ELITE: BIG-MATCH CON BIELLA

A quasi due settimane dalla vittoria nell’esordio di Coppa a Vercelli, l’Auxilium CUS torna in campo per il debutto casalingo nella seconda fase.
Alle 19.45, alla Panetti, nel posticipo del secondo turno, i gialloblu di Marco Vincini affronteranno la Pallacanestro Biella, che nella gara già disputata ha superato in casa il Bea Chieri per 81-67.
Tante le suggestioni che fanno capolino: su tutte il primissimo confronto diretto a livello di annata 2005 tra i due gruppi, che, dai risultati della prima parte di stagione (i numeri dei gialloblu si fanno preferire, ma di poco), sulla carta sembrano i più accreditati ad agguantare la qualificazione in semifinale.
Il cambio in corsa di calendario – la gara avrebbe dovuto giocarsi il 4 marzo, ma è stato spostato ad oggi su richiesta dei torinesi – costringerà i cussini ad un mini-tour de force: già domani, alle 17.30, saranno infatti impegnati nella terza giornata a Chieri contro il Bea, che insieme ad Oasi Laura Vicuna e Pallacanestro Grugliasco completa il quadro delle avversarie.
Per Torino giocheranno Baldi, Cameletti, Maglio, Porcella, Presta, Pezzera, Pedron, Gualano, Petruzzi, Greco, Terzi e Okoro.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news