Battuto a Chieri nello scorso turno, dopo 5 vittorie di fila, più dai suoi stessi errori (tantissimi, soprattutto in fase offensiva) che da un avversario capace di sfruttare a dovere alcuni episodi positivi e dal discusso arbitraggio, il CUS torna a giocare tra le mura amiche della Panetti.
L’avversario di turno è l’Oasi Laura Vicuna, solo due vittorie in stagione ma, risultati alla mano, protagonista nell’ultimo mese di un deciso passo in avanti: i gialloblu rivaltesi infatti hanno perso di soli 3 punti in casa sia con l’Eridania, capolista imbattuta del girone, che nel sentito derby con l’Alter Piossasco, sono passati largo a Carmagnola e la scorsa settimana hanno ceduto di un solo punto, di nuovo in casa, con il Bra.
Esiti e punteggi che ne danno la dimensione e ne fanno un cliente da prendere con le dovute cautele e con il massimo della concentrazione. Per non ripetere gli errori, alcuni davvero ‘mortali’, commessi a Chieri.
Non tanto e non solo per ritrovare il risultato, che conta ma fino ad un certo punto, ma per dimostrare di aver metabolizzato il lavoro settimanale che da tempo batte su alcuni aspetti margini ancora non espressi appieno.
Questi i 12 convocati Begni, Ferioli, Montesion, Negro, Petitti, Morandi, Coggiola, Raho, Torazza, Venezia, Quimson e Cendola.
La palla a due alla Panetti sarà alzata alle ore 12.