UNDER 13 ELITE: ANCORA UNA VOLTA CON L?ERIDANIA

I precedenti stagionali parlano di tre nette vittorie del CUS. Alla palla a due delle 18,30 si giocherà però dallo zero a zero e la partita sarà tutta da vincere da parte dei 2006 gialloblu.
Di sicuro l’Eridania si presenterà con la voglia di provare ad invertire un trend stagionale che l’ha vista finora soccombere sempre con ampio margine. La vittoria dello scorso turno del girone per il titolo in casa contro l’Oleggio fanalino di coda del girone ha riportato entusiasmo dopo un mese e mezzo di soli risultato sfavorevoli, e quindi l’attenzione dei cussini dovrà essere  ben oltre il livello di guardia.
Le tre sconfitte consecutive – con Omegna, Ciriè e San Mauro -, hanno messo il CUS a 6 punti dai primi due posti, allontanandolo dalla Final four.
Il match odierno della Panetti segnerà il via del girone di ritorno e con 5 gare da giocare tutto è ancora possibile. Anche se l’obbiettivo rimane di fare il meglio possibile e di avvicinare le tre big del girone, più di quanto emerso nelle partite dell’andata.
Per l’occasione coach Alessio Landra proporrà una formazione che dovrebbe comporsi di Petitti, Montesion, Raho, Quimson, Begni, Venezia, Latagliata, Morandi, Ferioli, Coggiola, Torazza e Grizzaffi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news