UNDER 13 ELITE: ALLE 12 CON IL CARMAGNOLA

Primi canestri ufficiali nella nuova stagione per i 2006. All’insolita (per il gruppo) ora di pranzo della domenica, il CUS è atteso al debutto nel campionato Under 13 Elite, Avversario alla Panetti l’Ab Carmganola, che negli scorsi anni il gruppo ha già incrociato in alcune occasione nel trofeo Aquilotti e in quello Esordienti provinciale, portando sempre a casa i due punti ma mai in maniera agevole.
Non sarà la gara di debutto nel basket, perché nella passata annata tutti i ragazzi di Landra hanno giocato il campionato Under 13 Regionale. L’impatto emotivo sarà dunque limitato a quello di giocare la prima gara della nuova stagione.
A fianco del cuore ci sarà da usare al meglio anche la tecnica e la tattica: le amichevoli di avvicinamento alla gara odierna hanno messo in mostra qualità e confermato che a fianco c’è anche la quantità. Il lavoro da fare però è tantissimo e l’avventura in Elite, ben più insidiosa di quella dello scorso torneo nel Regionale, servirà proprio ad esame continuo per tradurre in risultati concreti il margine potenziale di cui il gruppo dispone.
A rendere ancora più impegnativo l’esordio le numerose e pesanti assenze: proveranno a non farle rimpiangere i presenti Morandi, Negro, Raho Torazza, Montesion, Venezia, Petitti, Quimson, Cendola e Coggiola.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news