UNDER 13 ELITE: ALLA PANETTI ARRIVA L?OLEGGIO

Primo impegno interno della seconda fase per il lanciatissimo CUS. Alle 18,30 i gialloblu ricevono la visita dall’Oleggio Junior Basket che nella giornata d’esordio ha perso nettamente a Omegna, già affrontata nel corso di una prima fase (vinta proprio dai cusiani) chiusa al quarto posto con un record di 12 vinte e 6 perse.
Prima di questo ko, i ticinesi avevano però messo insieme nell’ultimo mese della fase di qualificazione un filotto di 4 vittorie: sembrano quindi sulla carta squadra temibile, anche se nel complesso alla portata dei cussini.
Che dal canto loro vengono da una lunga striscia di risultati utili consecutivi e hanno approcciato la seconda fase in maniera arrembante, largheggiando sul campo dell’Eridania.
Oggi si proporranno con questa formazione: Petitti, Venezia, Latagliata, Coggiola, Quimson, Negro, Begni, Raho, Montesion, Grizzaffi, Torazza e Ferioli.
Quello con Oleggio sarà il primo dei dei impegni settimanali del CUS, che sabato prossimo viaggerà alla volta di Omegna, per affrontare una delle più accreditate candidate alla Final four di categoria (e al titolo).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news