Il calendario di Coppa propone alla ripresa dopo la sosta pasquale due incontri alla portata per l’Auxilium CUS. Ma proprio le gare a Grugliasco e poi alla Panetti con il Vercelli giocheranno un ruolo fondamentale nelle ambizioni gialloblu di rincorsa ad uno dei due posti per le semifinali della manifestazione: faranno infatti da preludio agli scontri diretti di Biella e in casa con il Bea Chieri che decideranno le sorti del girone.
Torinesi, lanieri e collinari comandano la classifica a quota 6; Grugliasco, Oasi e Vercelli la chiudono a 2. In un’ultima giornata di andata che propone tutti testa-coda sarà quindi assolutamente vietato concedersi distrazioni che potrebbero poi rivelarsi fatali alla distanza.
Con il Grugliasco l’Aux CUS ha già giocato due volte in stagione nella fase di qualificazione del campionato, vincendo in entrambi i casi con ampio margine: 95-34 il 19 novembre alla Panetti, 77-46 lo scorso 27 gennaio alla Levi di viale Radich che ospiterà l’incontro odierno (ore 16,30).
I cussini lo affronteranno con questa formazione: Terzi, Greco, Petruzzi, Pezzera, Pedron, Maglio, Gualano, Okoro, Presta, Cameletti, Baldi e Porcella.