UNDER 13 ELITE: A BIELLA VALE LA SEMIFINALE

È l’appuntamento clou dell’intera stagione per i 2005, che alle 15 a Biella giocano lo scontro diretto con l’altra capolista del girone Bianco di Coppa Piemonte da cui uscirà con ogni probabilità il nome di una delle due semifinaliste.
Dopo la prima giornata di ritorno, Torino e Biella guidano la classifica con 10 punti, 4 in più del Bea Chieri, atteso oggi dall’abbordabile impegno a Grugliasco e avversario poi dei cussini nella prossima giornata alla Panetti.
Nella gara odierna e in quella contro i collinari, i gialloblu di Vincini si giocano tutte le chance di entrare tra le prime 4 della manifestazione.
All’andata alla Panetti l’Aux CUS batté i lanieri di ben 23 punti giocando quella che ad oggi rimane forse la sua miglior partita della stagione. Oggi i cussini, che nella fase di Coppa hanno finora perso soltanto in casa del Chieri, ci riproveranno con tutte le loro forze.
I successi a Grugliasco e nello scorso turno a Vercelli hanno detto che sono pronti dal punto di vista tecnico ad affrontare un impegno come quello che li attende.
L’aspetto psicologico giocherà poi un ruolo importante ma dall’impatto imponderabile alla vigilia, così come d’impatto sarà l’enorme BiellaForum, cornice clamorosa  per la categoria ma nello stesso tempo tutto da decifrare sul piano dei punti di riferimento.
Torino, senza l’infortunato Okoro, si presenterà con questa formazione: Cameletti, Greco, Gualano, Terzi, Maglio, Pezzera, Pedron, Petruzzi, Presta, Zarantino, Porcella e Baldi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news