UISP: UNI.TO SENZA PROBLEMI A CASELLE

Si apre con un facile successo sul campo di Caselle la seconda metà di stagione del CUS Torino Uni.To.
Per 10 minuti le due squadre prendono confidenza. I gialloblu la riprendono pure con il clima partita, visto che era 3 settimane che, tra un rinvio e uno spostamento, non ne giocavano una.
Appena scaldato il motore i cussini se ne vanno: due iniziative di Berardi e una bomba di Formenti li fanno padroni della situazione. Giocata da tre punti di Berardi poco prima della prima mini-sosta e l’Uni.To che prende due possessi di avanzo.
Nel secondo quarto i locali ricorrono spesso al fallo e le continue interruzioni tolgono continuità all’attacco dei gialloblu, che comunque tra il 25’ e il 30’ trovano modo di distendersi e colpire anche da lontano: la bomba di Sparnacci che chiude il tempo vale il +12.
La terza frazione è tutta dell’Uni.To: Sparnacci e Ricci finalizzano con efficacia, ma è soprattutto dietro che gli ospiti fanno la differenza, subendo appena 4 punti.
Ampie le rotazioni a cui ricorre coach De Simeis.
Sul +23 all’Uni.To non resta che controllare in una frazione conclusiva in cui c’è ancora spazio per tutti.
 
FILMAR CASELLE-CUS TORINO UNI.TO 29-59
Parziali: 13-18, 18-31, 22-45
UNI.TO: Sparnacci 13, Formenti 10, Pellegrino D. 4, Scumaci, Maderna 6, Virdia, Caponi 5, Marchese, Ricci 8, Berardi 11, Bourcier 2. All. De Simeis.
CASELLE: Re, Capello 11, De Benemi 2, Reale 2, Ballani 6, Aseglio 4, Marseglia, Cestonaro 4, Pellegrino. All. Marsaglia.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news