Penultimo impegno della seconda fase Bassa del campionato Amatori Uisp per il CUS Torino Uni.To. A distanza di due settimana dal recupero giocato alla Panetti, sulla strada dei gialloblu si ripropone l’Arcobaleno Chieri.
Alle 21,15 si giocherà in casa dei collinari, che condividono la vetta del girone con La Loggia, la squadra da cui gli universitari sono stati sconfitti nell’ultima gara giocata 7 giorni fa.
Nell’andata l’Arcobaleno si è imposto al PalaCUS per 59-71 ma la differenza di valori in campo, pur evidente nel complesso, non è stata così marcata.
L’Uni.To avrà dalla sua lo stimolo a dare il massimo per tentare di agguantare il terzo posto che al momento occupa in compagnia dell’Avigliana e delle Fronde Buttigliera.
Alla pala a due i cussini giocheranno con questa formazione: Bourcier, Giovanniello, Pellegrino, Rinaudi, Futia, Leone, Maggioli, Marco Sbarra, Fabio Sbarra, D’Onofrio e Coviello.
L’ultimo impegno della seconda fase, il prossimo 27 aprile, vedrà l’Uni.To opposto, in casa, agli Old Friends Vinovo, già sconfitti nella gara di andata a metà marzo.