Torna in campo l’Uni.To per disputare la gara di andata della serie di semifinale playoff per il 17esimo posto del campionato Amatori Uisp che lo vedrà opposto al Biagio Beria Mathi.
Si giocherà alle 20,20 alla palestra dell’Istituto Curie di Grugliasco (Barocchio).
Per l’occasione coach De Simeis proporrà una formazione molto simile a quella che ha giocato, e bene, le ultime gare del girone di seconda fase Bassa chiudendo al terzo posto: giocheranno Giovanniello, Bourcier, D’Onofrio, Futia, Leone, Maggioli, Pellegrino, Ricci, Rinaudi, Fabio e Marco Sbarra.
Classificatisi al quarto posto di un complicatissimo girone di seconda fase Bassa, i canavesani hanno finora collezionato 9 vittorie su 18 partite disputate, chiudendo la seconda fase con 5 successi su 8 uscite. Si presentano quindi come un avversario alla portata ma di cui avere rispetto.,
Il ritorno è in programma a Mathi per venerdì 18 maggio con palla a due alle ore 21 presso la Palestra Comunale di via Capitano Gatti 1. Eventuale spareggio venerdì 25 maggio alla Panetti a partire dalle ore 21,15.
Vincente/perdente giocherà poi contro vincente/perdente della serie tra Social Club e Le Fronde Buttigliera che si svolgerà nelle stesse date.