Scende in campo in serata il CUS Torino Uni.To per la sua terza uscita del campionato Amatori Uisp.
Per la trasferta delle 20,45 a Settimo Torinese contro il Valanga Bellastoria coach De Simeis è stato costretto, ancor più che nei due precedenti incontri, a fare la conta dei suoi: tra infortuni, influenze e indisponibilità di altra natura, alla fine il tecnico cussino è riuscito a metterne insieme undici. Potrà contare su Ricci, Pellegrino, Usai, Formenti, Berardi, Virdia, Marchese, Sacchero, Sparnacci, Scumaci e sul debuttante Caponi.
‘Mi auguro che si aggreghi ancora qualche ragazzo – dice il coach gialloblu -, così da poter alzare il livello degli allenamenti e pure per presentarci al completo alle gare di campionato’.
Quella di stasera propone un avversario ch,e tra rinvii e il primo turno di riposo, è al debutto stagionale in casa, avendo finora giocato due sole volte, entrambe in trasferta: dopo la facile vittoria ad Avigliana è arrivata la scontata sconfitta in casa dei campioni in carica dello Sportidea Boilers, al termine di una gara dal punteggio basso (59-49 il risultato), in cui i ragazzi di coach Paletto se la sono comunque giocata per un quarto e mezzo alla pari dei più titolati avversari, uscendo battuti ma a testa altissima.