UISP: UNI.TO ANCORA SCONFITTO DAL MATHI

Ridotto ai minimi termini dalle assenze, per un tempo l’Uni.To se la gioca a viso aperto sul campo del Biagio Beria Mathi. Poi nella ripresa un po’ la stanchezza che si fa sentire, ma soprattutto la caratura superiore degli avversari fanno sì che non ci sia quasi più partita.
Le triple di Schiavon Battistutta e Nori portano lo gara dalla parte dei padroni di casa fin dall’inizio. L’Uni.To si tiene a galla con Ricci nel primo quarto e con Giovanniello nel secondo, in cui chiude bene sugli esterni ma fatica a tenere su Davitto.
Il distacco di 10 punti con cui si va alla pausa non sembra neppure una distanza incolmabile, ma alla ripresa, dopo qualche minuto di resistenza, la difesa ospite mostra tutti i suoi limiti. Tre triple quasi di fila di Baima consentono al Biagio Beria di andare oltre i 25 punti di vantaggio .
Anche l’ultimo periodo è di sofferenza per peri gialloblu: alle difficoltà tecniche si aggiunge pure la stanchezza e il Mathi amplia ancora il proprio bottino.
Persa in due sole gare la serie, l’Uni.To affronterà ora in finale secca per il 23esimo posto Le Fronde Buttigliera, già incontrate nella seconda fase.
 
 
BIAGIO BERIA MATHI-CUS TORINO UNI.TO 94-54
Parziali: 21-13, 37-27, 66-41
MATHI: Albry 7, Baima 9, Battistutta 9, Baussano 6, Davitto 9, Galleana 2, Micheletta 10, Schiavon 14, Macario Ban 11, Betremarian 6, Nori 7, Vernetto 4. All. Pingitore.
UNI.TO: Giovaniello 8, Ricci 12, Futia 2, D’Onofrio 2, Rinaudi 24, Sbarra M. 6, Bourcier. All. De Simeis.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news