UISP: UNI.TO ANCORA LONTANO DA CASA

Messi in cascina a Caselle i primi due punti della seconda fase, nella girandola dei rinvii e degli spostamenti, il CUS Torino Uni.To si ritrova a giocare ancora lontano dalle mura amiche della Panetti.
Gli universitari sono infatti attesi alle 21,30 alla palestra dell’Istituto Poggio di Carignano, proprio per un recupero, quello della prima giornata.
Quello odierno si tratta di un inedito assoluto per la Uisp ma più in generale per la nostra Società, visto che mai in precedenza alcuna formazione cussina ha affrontato squadre della Polisportiva Carignano.
Due le gare già giocate dai padroni di casa. Con esito opposto: netta affermazione esterna a Caselle, sconfitta di 6 lunghezze al Barocchio di Grugliasco con l’All U Can Hit.
Per niente male invece il ruolino di marcia del Carignano in stagione regolare: 8 vittorie, 6 sconfitte e una fase alta sfuggita d’un soffio e soltanto in virtù dei passivi negli scontri diretti della classifica avulsa con Santa Rita (qualificato) e Kappadue.
In crescita evidente negli ultimi due mesi, l’Uni.To sarà chiamato a provarci, per dare una piega subito positiva alla classifica del gironcino dopo il successo inaugurale.
All’appello del riconoscimento risponderanno presente: Sparnacci, Formenti, Scumaci, Maderna, Virdia, Caponi, Marchese, Pellegrino, Ricci, Berardi, Bourcier e il rientrante Usai.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news