Le tre sconfitte nelle prime tre giornate del girone di seconda fase Alta del campionato Amatori Uisp hanno compromesso e non poco le ambizioni del CUS Torino Poli.To di accedere al tabellone playoff per il titolo.
Il secondo posto, l’ultimo utile al passaggio del turno, è occupato al momento dal Kappadue, squadra contro cui i cussini hanno perso una settimana fa e torneranno a giocare in serata.
Quella del San Giuseppe – avrebbe dovuto giocarsi al Barocchio ma si disputerà ancora in casa degli avversari su richiesta d’inversione proprio del Poli.To – sarà l’ultima spiaggia. Un’eventuale successo rimanderebbe il discorso alle restanti gare casalinghe con Moncalieri e Pinerolo. Una sconfitta relegherebbe i cussini al tabellone di piazzamento.
Alle 21,15 i gialoblu di Murru saranno chiamati dunque a vincere e a farlo anche con un distacco superiore ai 12 punti subiti nello scorso turno. Ci proveranno De Luca, Paparcone, Velletri, Caracci, Bodrito, Manunza, Attanasio, Vallone, Gallea, Sanfelici e Liu.
Le restanti gare della seconda fase gli universitari le giocheranno dopo la sosta pasquale.