UISP: ULTIMA SPIAGGIA PER IL POLI.TO

Le tre sconfitte nelle prime tre giornate del girone di seconda fase Alta del campionato Amatori Uisp hanno compromesso e non poco le ambizioni del CUS Torino Poli.To di accedere al tabellone playoff per il titolo.
Il secondo posto, l’ultimo utile al passaggio del turno, è occupato al momento dal Kappadue, squadra contro cui i cussini hanno perso una settimana fa e torneranno a giocare in serata.
Quella del San Giuseppe – avrebbe dovuto giocarsi al Barocchio ma si disputerà ancora in casa degli avversari su richiesta d’inversione proprio del Poli.To – sarà l’ultima spiaggia. Un’eventuale successo rimanderebbe il discorso alle restanti gare casalinghe con Moncalieri e Pinerolo. Una sconfitta relegherebbe i cussini al tabellone di piazzamento.
Alle 21,15 i gialoblu di Murru saranno chiamati dunque a vincere e a farlo anche con un distacco superiore ai 12 punti subiti nello scorso turno. Ci proveranno De Luca, Paparcone, Velletri, Caracci, Bodrito, Manunza, Attanasio, Vallone, Gallea, Sanfelici e Liu.
Le restanti gare della seconda fase gli universitari le giocheranno dopo la sosta pasquale.

 

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news