UISP: TORNA IN CAMPO L?UNI.TO

Dopo il rinvio della gara d’esordio con l’Arcobaleno Chieri e dopo aver osservato il primo dei due turni di riposo il CUS Torino Uni.To debutta stasera nel gironcino di seconda fase Bassa del campionato Amatori Uisp.
Alle 20,15 presso la palestra del Liceo Marie Curie di strada del Barocchio a Grugliasco i gialloblu di coach De Simeis ospitano La Loggia, squadra che ha già giocato e vinto fuori casa un incontro della seconda fase (a Buttigliera, lo scorso 1° marzo).
Per l’occasione gli universitari si schiereranno così: Leone, Ricci, D’Onofrio, Bourcier,  Coviello, Giovanniello, Maggioli, Pellegrino, Rinaudi, Futia e i fratelli Marco e Fabio Sbarra.
Del gruppo gialloblu non fa più parte Diaz, trasferitosi nei giorni scorsi al River Borgaro, squadre che milita nel campionato di Promozione Fip.
Ferma da quasi un mese, l’ultimo incontro di stagione regolare, il ko interno con il Santa Rita, data 19 febbraio scorso, la formazione cussina occupa la seconda posizione del girone, al pari proprio della Loggia e delle Fronde Buttigliera, a due punti di distanza dall’Avigliana e dall’Arcobaleno Chieri (la classifica tiene conto dei risultati della prima fase con le squadre già incontrate e che non si incontreranno più).
I precedenti delle scorse stagioni parlano a favore degli universitari ma visto che di quegli incontri non figura alcun giocatore in campo sul fronte cussini, quella di stasera sarà tutta un’altra storia.
Alla fine della seconda fase i piazzamenti definiranno gli accoppiamenti dei playoff ad eliminazione diretta per i posti dal 17esimo in poi.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news