Ancora un rinvio di uno scontro diretto per il Poli.To. Dopo quello del turno inaugurale con il Giordana Lombardi, anche il match valido per la settima e ultima giornata di andata del girone C del campionato Amatori Uisp con il Biagio Beria Mathi, in programma stasera alla palestra di via Gubbio, da una decina di giorni nuova sede di gioco degli universitari, è stato rinviato a data da destinarsi su richiesta della squadra ospite.
Sarebbe stata la prima difesa del primato nel girone da parte dei ragazzi di coach Colombo dall’assalto una delle più dirette inseguitrici, fresca reduce della vittoria casalinga sul Giordana Lombardi (una rarità assoluta visto che nelle ultime 3 stagioni i ko dei rossoblu, ex campioni della categoria, si contano davvero con le dita di una sola mano).
A differenza di Poli.To e canavesani, le altre due squadre in corsa per i primissimi posti del girone, Giordana Lombardi appunto e Pino Teen, hanno giocato e vinto, rispettivamente tra le mura amiche con l’All U Can Hit e alla Loggia, raggiungendo così gli universitari in vetta alla classifica a quota 10 (con i collinari che, a differenza della concorrenza, hanno giocato tutte le loro 7 gare a calendario).
Il Poli.To tornerà in campo giovedì 17 dicembre per la prima di ritorno in casa del Giordana Lombardi.