UISP: PRIMO STOP PER L?UNI.TO

Ci alleniamo troppo poco e, a causa dei tanti infortuni, ci allenami troppo poco insieme’. A Carignano Il CUS Torino Uni.To conosce la prima sconfitta nella seconda fase bassa del campionato Amatori Uisp e coach Nicola De Simeis prova a spiegare l’inciampo.
Per un quarto i gialloblu ci stanno nel complesso dentro, riuscendo a tamponare con due triple di Caponi i tentativi dei padroni di casa.
Dal secondo quarto in avanti però le attuali carenze cussine emergono in tutta la loro evidenza: i canestri di Alexandru e Gecchele mettono il risultato dalla parte del Carignano, l’Uni.To fatica a costruire gioco e ancora di più a finalizzarlo, e all’intervallo insegue 10 punti.
La terza frazione è la fossa dei gialloblu, in grossa difficoltà a difendere dentro e pure sugli esterni. Il distacco aumenta in progressione e rende l’ultimo quarto una passerella per il Carignano.
 
POLISPORTIVA CARIGNANO-CUS UNI.TO 64-47
Parziali: 19-16, 36-26, 51-32
CARIGNANO: Mollando 18, Alexandru 15, Parise, Marchisio, Femia 6, Aleo 18, Guzzinati, Sereno 2, Gecchele 3, Pittavino 2, Vaschetti. All. Ventura.
UNI.TO: Formenti 8, Scumaci, Maderna, Caponi 16, Marchese, Pellegrino 6, Usai 4, Ricci 11,  Boursier 2. All. De Simeis.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news