UISP: POLI.TO-LOMBARDI VALE SOLO PER GLI OSPITI

Alla luce della vittoria conquista ieri sera dallo Sportincontro C a La Loggia, il CUS Torino Poli.To, nonostante abbia solo 4 punti di ritardo dal quarto posto e ancora da recuperare due incontri, è eliminato dalla corsa alle prime 4 posizioni.
A penalizzarlo in via definitiva è il passivo nella differenza- canestri negli scontri diretti con lo Sportincontro C, nella migliore delle ipotesi (2 vittorie nei recuperi di oggi e domani) raggiungibile ma non superabile.
Gara quindi inutile per i gialloblu quella delle 21,15 alla palestra della Succursale Frassati di via Gubbio, contro il Giordana Lombardi.
Inutile ai fini della classifica per gli universitari, quinti al di là degli esiti di oggi e domani, ma non per gli ospiti, che vincendo si porterebbero a +2 sul Mathi, che domani giocherà proprio in casa del Poli.To, e sul Pino Teen, che invece ha esaurito i suoi incontri.
‘Abbiamo tutte le intenzioni di giocare al massimo e di onorare lo sport fino in fondo’, dice ai suoi coach Paolo Colombo, che per l’occasione avrà a disposizione questa formazione: Angiolini, Attanasio, Bodrito, Baroni, De Luca, Gasparetto, Gervino, Manunza, Martini, Paparcone, Saggese e Zamuco.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news