In attesa della definizione delle date dei recuperi con la Webegg e con la capolista Sporting Boilers alle 20,20 il CUS Torino Poli.To torna in campo per affrontare al Barocchio lo Sportincontro C.
Tra un rinvio e l’altro la classifica del girone C del campionato Amatori Uisp e la stessa posizione degli universitari di Francesco Murru non sono di facile decifrazione: al momento terzi, i gialloblu hanno 4 punti in meno rispetto alla Webegg (che ha giocato una gara in più) e 8 dalla capolista Sporting Boilers, che di partite ne ha 2 in più).
Alle spalle dei cussini, a quota 10 (e con 2 partite in più c’è), l’avversario odierno, già sconfitta all’andata al termine di una partita dominata in lungo e in largo per oltre mezzora (con margini ampi, ridotti poi a 9 lunghezze dagli avversari nella fase conclusiva).
Compresa quella odierna sono ben 5 le gare casalinghe a disposizione del Poli.To in chiusura di prima fase per migliorare quanto più possibile il piazzamento: una vittoria nel match di stasera darebbe ai cussini la certezza matematica di essere nelle prime 4 e di acquisire la qualificazione alla seconda fase nel tabellone alto (quello cioè delle migliori 16 del campionato). Nella peggiore delle ipotesi, al terzo posto: saranno poi i recuperi con Webegg e Boilers ma anche i più abbordabili appuntamenti con Sociale Club e Cuore Matto a dire se il Poli.To potrà anche andare oltre.
Questi i convocati per la gara con lo Sportincontro C: De Luca, Liu, Manunza, Bodrito, Martini, Attanasio, Caracci, Viarengo, Gallea e Piccagli.