Definita finalmente la data del recupero della prima giornata del girone C del campionato Amatori Uisp tra CUS Torino Poli.To e Fortitudo Collegno. Si giocherà lunedì 19 febbraio alla palestra dell’Istituto Levi di corso Unione Sovietica 490 a Torino con inizio alle ore 20,15.
Manca invece ancora la collocazione dentro al calendario della partita di ritorno con la Webegg, non disputatasi un paio di settimane fa al Barocchio per assenza del custode dell’impianto.
Infine, a conferma purtroppo di un andamento tortuoso del tabellone delle gare cussine, potrebbe saltare l’atteso match del girone di ritorno tra il Poli.To e la capolista Sporting Boilers.
Inizialmente in programma per stasera in corso Tazzoli (ad inizio campionato gli universitari furono costretti a chiedere di essere ospitati da tutti gli avversari per mancanza di un impianto proprio), la gara venne spostata a domani, venerdì 26 gennaio, quando il Poli.To ad inizio dicembre trovò casa al Barocchio.
Ma, su richiesta avanzata nelle ultime ore dagli avversari, l’incontro potrebbe slittare ancora in avanti. Le due Società ne stanno parlando e a breve verrà concordata una decisione.