Sei partite per definirne la posizione nella griglia playoff del tabellone che assegnerà i posti dal 17esimo al 32esimo del campionato Amatori Uisp.
Si tratterà della prima volta del CUS Poli.To, che nelle scorse presenze aveva sempre giocato seconde fasi della parte alta del tabellone.
Uno sfortunato mese di gennaio, riscattato con ottime prestazioni a febbraio che però non ne hanno invertito purtroppo la rotta di una classifica segnata anche dalla clamorosa rimonta dello Sportincontro C, costringerà i ragazzi di coach paolo Colombo a giocare per le posizioni di completamento.
A differenza di quanto anticipato nei giorni scorsi l’esordio dei gialloblu non sarà venerdì 1 alla Frassati di via Gubbio con il Social Club. La gara è infatti stata rinviata a data da definirsi per i numerosi impegni extra-sportivi dei cussini.
Gli universitari torneranno in campo giovedì 7 marzo a Vinovo per affrontare gli Old Friends. Il 13, ancora viaggianti, a Venaria, per completare l’andata del mini-girone a 4 squadre.
Il ritorno vedrà il Poli.To ospitare i Reali il 22 marzo, andare a Trofarello con il Social Club il 28 e chiudere il 5 aprile alla Frassati con gli Old Friends Vinovo.