UISP: POLI.TO E UNI.TO AL LAVORO

Vacanze finite anche per le due squadre universitarie cussine che partecipano al campionato Amatori Uisp. Da oggi entrambe torneranno ad allenarsi in palestra per i prossimi appuntamenti (ieri sono tornati al lavoro anche gli studenti e le studentesse del gruppo Principianti).
Il primo a scendere in campo sarà il CUS Torino Poli.To, che ricomincerà da dove ha finito, vale a dire dallo scontro diretto con la Webegg: la gara di ritorno, stavolta in casa dei cussini, che faranno per l’occasione fare il loro esordio stagionale tra le mura amiche del Barrocchio, è in calendario per venerdì 12 gennaio.
Settimana senza impegni agonistici invece per il CUS Uni.To, la cui prima gara del 2018 sarà quella interna del 19 gennaio con la Beinaschese.
Al termine della prima fase del campionato manca ormai un mesetto: 3-4 gare per l’Uni.To, ormai tagliato fuori dai giochi per il tabellone principale per il titolo, un paio in più per il Poli.To ancora in corsa invece per i playoff e chiamato anche a recuperare la gara interna con la Fortitudo, la cui data non è ancora stata fissata.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news