UISP: POLI.TO E UNI.TO AL LAVORO, VENERDÞ LE PRIME GARE DEL 2019

Torna d’attualità dopo la sosta di Natale e d’inizio anno anche il campionato Amatori Uisp. Due le gare ‘cussine’ previste per questa settimana, entrambe in programma venerdì 11 gennaio, entrambe in casa, entrambe con inizio alle ore 21,15.
Nel girone A il CUS Torino Uni.To ospiterà alla Panetti i campioni in carica dello Sportidea Boilers, prima della sosta secondi in classifica alle spalle della leader Cral Reale Mutua.
Appuntamento tra le mura amiche anche per il CUS Poli.To, opposto alla ‘Frassati’ di via Gubbio allo Sportincontro C: in una graduatoria ancora in via di definizione alla luce dei numerosi recuperi da disputare, gli universitari sono terzi al pari del Pino Teen ma non lontani dalla capolista Giordana Lombardi e dalla più diretta inseguitrice Biagio Beria Mathi, contro cui i gialloblu devono recuperare i match del girone di andata (quello con i canavesani non è ancora stato definito).
Nelle prossime ore le due formazioni cussine torneranno ad allenarsi dopo una ventina di giorni di stop totale, in cui numerosi degli atleti/studenti che le compongono hanno raggiunto le sedi di provenienza per trascorrere le feste in famiglia.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news