UISP: POLI.TO ALL?ESAME DEL VENARIA

Seconda gara della seconda fase bassa del campionato Amatori Uisp per il CUS Torino Poli.To.
Il successo di una settimana fa a Vinovo ne fa il capoclassifica del gironcino al pari del Social Club, con cui deve recuperare la gara della prima giornata, e in attesa che il giudice sportivo si pronunci sulle intemperanze che hanno portato alla sospensione del match tra Venaria e Old Friends Vinovo.
Alle 21, proprio a Venaria, i gialloblu di coach Paolo Colombo sono chiamati a confermare il buon momento. Certo, come detto e ripetuto, con ogni probabilità questo non è un livello consono alla quotazione del gruppo universitario, ma questo è e bisogna adeguarsi. A Vinovo i cussini lo hanno fatto intrepretando l’impegno con il giusto atteggiamento, oggi contano di ripetersi: giocheranno Angiolini, Attanasio, Baroni, Bodrito, De Luca, Gasparetto, Gervino, Martini, Paparcone, Saggese, Velletri e Zamuco.
‘Dobbiamo onorare al massimo quello che stiamo facendo e abbiamo fatto nella prima parte dl campionato – dice Colombo -, proveremo a mettere in campo tutto ciò che di buono che stiamo provando in allenamento’.
La Polisportiva Venaria – già avversario dell’altra squadra societaria, l’Uni.To, nel girone di prima fase – si presenta alla palla a due dopo il ko di misura a domicilio del Social Club: tra le mura amiche si è finora espressa al meglio e non è cliente affatto da sottovalutare, con specifiche tecniche e agonistiche di tutto rispetto.
Il fatto che, come il Poli.To, sia stata esclusa delle Top16 proprio dai risultati delle ultime gare della qualificazione, ne fa una delle più solide del gruppone che gioca per il 17esimo posto.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news