UISP: POLI.TO AL VIA DELLA SECONDA FASE

Quando in palio c’è la qualificazione ai playoff per il titolo di un qualunque campionato, per iniziare un avversario vale l’altro. Tutti saranno difficili da affrontare. Tanto vale cominciare con quello che sulla carta appare il più forte. Così per il CUS Torino Poli.To nella seconda fase del torneo Amatori Uisp.
Alle 21,20 gli universitari giocheranno alla palestra ex Riv di viale Dogali contro i padroni di casa del CheTariffa.it Moncalieri, sempre protagonisti nelle recenti edizioni del campionato e, alla luce di quanto fatto nel girone di qualificazione, fermamente intenzionati a recitare lo stesso ruolo anche in questa.
Sono infatti 12 le vittorie messe a segno finora dai moncalieriesi, ancora imbattuti in stagione. Un osso durissimo per i ragazzi di Murru che invece la prima fase hanno chiuso al terzo posto (complice anche il discusso ko a tavolino con la Webegg).
Come per l’ultima di prima fase persa pochi giorni fa con lo Sporting Boilers, anche nell’occasione il Poli.To dovrà fare i conti con le numerose assenze: giocheranno in 9, De Luca, Liu, Manunza, Bodrito, Martini, Attanasio, Caracci, Gallea e Piccagli.
Quasi in contemporanea al match di Torino a Pinerolo si disputerà il match tra Cestistica e Kappadue, le altre formazioni che compongono il gironcino, da cui usciranno due nomi per il tabellone principale dei playoff e due per quello che assegnerà i posti di consolazione (dal 9° al 16°).

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news