Una settimana dopo il CUS Torino Poli.To ci riprova a debuttare al Barocchio. Alle 20,20 i gialloblu di Francesco Murru ospitano la Pgs Conquista, già battuta nettamente nella gara di andata un paio di mesi fa. E proprio quel clamoroso distacco (oltre 70 punti) fa pendere il pronostico dalla parte degli universitari, anche se la prima vittoria stagionale degli avversari arrivata giusto una settimana fa in casa dello Sportincontro C, dovrà tenere altissimo il livello di attenzione.
La mancata disputa del big-match della scorsa settimana contro la Webegg ha prolungato l’astinenza dei gialloblu da gare ufficiali a un mese esatto, mentre come detto gli avversari di turno sono già scesi in campo, e con profitto, nel nuovo anno. Un ulteriore fattore, non da poco, di cui tenere conto, nonostante la differenza di valori tecnici espressa dal precedente rimane marcatissima.
Per continuare a tenere nel mirino le prime posizioni, il Poli.To dovrà vincere, anche perché poi nel prossimo turno ci sarà il retour match casalingo con la capolista Sporting Boilers.
Proveranno a farlo i seguenti 12: De Luca, Liu, Manunza, Bodrito, Velletri, Pipitone, Martini, Attanasio, Caracci, Viarengo, Gallea e Paparcone.