UISP: POLI.TO A SENSO UNICO, ORA I BOILERS

Come all’andata. Al Barocchio, nel vero debutto casalingo della stagione Amatori Uisp, il CUS Torino Poli.To non concede scampo alla Pgs Conquista.
La prima vittoria della stagione ottenuta nel turno precedente non serve da stimolo agli ospiti, scesi in campo con soli 7 effettivi, per arrivare anche solo a immaginare di giocarsela: la gran partenza degli universitari rende fin da subito il match a senso unico.
Ci sono ben 10 punti di Pipitone, alla fine miglior marcatore del match a quota 27, nel parziale di 22-2 che mette subito la Conquista con le spalle al muro.
Il Poli.To però non si accontenta e gira a ritmi alti anche in una seconda frazione in cui, nonostante le ridottissime rotazioni, il Conquista riesce a limitare un po’ di più i danni. La chiude una tripla di Manunza: 44-12.
Il resto della partita è stato un buon test per l’attacco, alla fine hanno segnato tutti, ma meno per la difesa, dove bisogna essere più puntuali – commenta il coach cussino Francesco Murru -. Guardando lo score, abbiamo concesso più dell’andata’.
Nel prossimo turno i gialloblu affronteranno in casa la capolista Sporting Boilers.

 

CUS TORINO POLI.TO-PGS CONQUISTA 95-38
Parziali: 22-2, 44-12, 66-31
POLI.TO  Pipitone 27, Caracci 8, De Luca 6, Velletri 2, Gallea 19, Viarengo 16, Attanasio 4, Manunza 5, Martini 2, Paparcone 2, Bodrito 2, Liu 2. All. Murru.
CONQUISTA: Stambè, Castillo 2, Torino F. 9, Torino C. 9, Benzaina, Salducco 16, Moino 2.

Condividi Articolo

Condividi su facebook
Share on Facebook
Condividi su twitter
Share on Twitter
Condividi su linkedin
Share on Linkdin
Condividi su pinterest
Share on Pinterest

Related news